Saturday 15 November 2014

STYLEYOURSELFINSTYLE - Intro / Italiano


Ciao ragazze (e ragazzi, se qualcuno volesse dare un'occhiata)

visto che e facile ormai fare un blog ci provo, anche se non sono la blogger di moda e lifestyle tipica per varie ragioni

-  é mio figlio che avrebbe l'età media giusta.....

-  detto questo, si capisce (spero) il perché di qualche etto in più.....

-  non sono Italiana, ma nata in Austria

Vivo a Milano già da 25 anni, e ho provato in tutti i modi di diventare stylish e comprare solo un capo scelto invece di 10 molto allegri e colorati ma a buon mercato. Ognitanto ci riesco, e su questo si basa il mio guardaroba.
Chiaro che in questo modo con gli anni ho accumulato uno stock che assomiglierebbe a un negozio Vintage - se fosse più ordinato. Le case a Milano sono quello che sono (sempre troppo piccole), allora ho riempito i miei armadi a strati, e due-tre volte all'anno, per il cambio stagione, tiro fuori tutto. Quello che mi dà all'occhio appendo, il resto viene schiacciato dentro ancora una volta.
Dei capi scelti cerco di creare i miei look, che voglio mostrarvi in seguito. Ovviamente dopo avere stirato per ore e ore, visto le mille pieghe che ha fatto tutto.....

Allora: non sono STYLISH, se questo intende sempre alla moda o avanti, in modo sobrio e pulito.
Perché a me piacciono i colori, a volte molto forti, mixando cose vecchie e nuove, sempre con un tocco personale - spesso aggiungendo una cosa fatta da me (una collana, una spilla, una borsa, cose e cosette fatte a maglia e uncinetto...). Qualche volta risulta un poco kitsch, ma perché no - fa allegria. E se qualcuno sorride di me sono contenta di avere fornito l'occasione!

Ecco perché non mi si puo definire stylish, ma credo di avere un PROPRIO STILE. Visto che sono bionda e ho la pelle molto chiara, resistente all'abbronzatura, metto insieme le cose nel modo adatto a me.

Se avete suggerimenti come combinare il capo base in altro modo, non esitate a scrivermelo, e proverò a mettere insieme il look secondo voi. Tirerò fuori tutto un'altra volta fino al fondo, sperando di trovare qualcosa per i vostri gusti ...... se poi mi aiutate a rimettere dentro tutto ;-)

Da qualche mese ho anche une profilo INSTAGRAM con lo stesso nome (Styleyourselfinstyle) - date un'occhiata ognitanto. Là posto qualche foto, qui poi faccio vedere più dettagli.


Spero di incontrarvi spesso qui!!!


Barbara (in arte Rosa)




No comments:

Post a Comment